Rissa in televisione: in studio è il caos, la lite è furibonda.

Scoppia una rissa furibonda nello studio di Uomini e Donne. L’arrivo di un ex cavaliere anima gli animi e scoppia il caos. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Uomini e Donne è il noto e fortunato show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il programma è molto seguito e piace veramente a molti, soprattutto per i vari intrighi amorosi che si innescano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——ARISA E IL SUO NUOVO UOMO, GUARDALO QUI

Questa volta però oltre ad innescarsi la miccia dell’amore si è innescata anche quella di una furiosa lite e la bomba è esplosa in studio. Maria De Filippi è rimasta senza parole per l’accaduto.

In studio è tornato l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri il quale si  presentato in compagnia di Roberta Di Padua, l’uomo ha fatto esplodere una bomba in studio rivelando dei dettagli molto privati della donna e degli altri protagonisti dello show televisivo.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, confermata data della finale ma insorge un problema

Riccardo e Arando arrivano alle mani, caos in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier e quella rivelazione sul suo passato. “In lacrime e devastata”

Sembrerebbe, così come riportato da liberoquotidiano.it e il blog Il vicolo delle news, che Riccardo sia arrivato ad una colluttazione con Armando Incarnato. Non è la prima volta che nello studio di Maria De Filippi si è arrivati alle mani, l’amore a volte fa brutti scherzi.
In quest’occasione Riccardo ha lanciato una bella granata, il suo intento è stato quello di svelare tutta la verità su Roberta e a quanto pare lui avrebbe accettato di rimanere in trasmissione solo per dare visibilità alla donna in questione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Riccardo non si ferma però a Roberta, va oltre e racconta di come Armando non avrebbe avuto belle parole per la redazione di Uomini e Donne. Dopo quest’attacco i due sarebbero arrivati alle mani e i presenti hanno fatto di tutto per calmare i due litiganti.
Anche Ida Platano si scaglia contro Riccardo, il quale ha risposto che su di lei potrebbe dire tante cose e l’ha ammonita verbalmente.

 

 

Impostazioni privacy