“Meriti di meglio”, il VIDEO di Antonella Elia e le sue follie in strada divide i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Incantevole come sempre”, Andrea Delogu strega: serie di FOTO con finale a sorpresa

La sua felicità insieme a Pietro Delle Piane Antonella Elia la grida a squarciagola su Instagram. Sceglie un modo simpatico e gioioso per farlo. Un video nel quale i due, in versione motociclisti, ballano e si divertono insieme.

“Follie in scooter per Roma” scrive a corredo la Elia. Entrambi con il giubbino di pelle, prima in sella mentre si spostano per la città Eterna e si baciano, poi si fermano, scendono e ballano mostrando anche un bel casqué.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Tifo sfegatato!” Vittoria Puccini, scollatura senza nulla sotto: una dea – FOTO

Scherzano, ridono, si guardano negli occhi. C’è complicità tra i due e Antonella sembra essere di nuovo felice. Ma il suo video divide i fan. C’è chi gioisce per lei e la sua ritrovata serenità con l’uomo che considera quello della sua vita e chi la mette invece in guardia.

Diversi i commenti di quelli che non vedono di buon occhio Delle Piene. Il primo tra tutti tuona: “Ci sei ricascata 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️” e chi la avverte: “meriti di meglio”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Molti anche quelli che l’applaudono e la difendono: “Un po’ di rispetto per Antonella – precisa un altro utente – state offendono l’uomo che ama, se a voi non piace, pazienza. Lei ha scelto di tornarci insieme quindi massimo rispetto”.

 

 

Impostazioni privacy