“Stupendi”, Eleonora Pedron accanto a lui è ancora più bella -FOTO

Eleonora Pedron: la prima foto insieme dopo tanto tempo

Eleonora Pedron foto
L’attrice Eleonora Pedron (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Cani Vip, conoscete il cane di Alba Parietti? Tutto su Venghi

Dopo la separazione da Max Biaggi, il papà della sua bambina, finalmente Eleonora è tornata a sorridere. Fabio Troiano, il fidanzato della showgirl sembra l’uomo giusto e insieme sono una coppia meravigliosa.  I due si sono incontrati su un treno e da lì non si sono più lasciati. “Una storia assurda. Il destino, anche qui. Io dovevo prendere il treno dopo, lui quello prima – ha rivelato l’attrice a Diva e Donna – Ci siamo ritrovati seduti vicini. Per tutto il viaggio non ci siamo detti una parola. Solo una frase prima di scendere. Da quella frase poi è partito tutto il resto”.

Non sono soliti pubblicare foto o video insieme, ma c’è sempre un’eccezione e la Pedron ha sfrutta l’occasione postando uno scatto con il suo fidanzato. Sembrano due adolescenti al primo appuntamento. Felici, spensierati e leggeri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Fabio e Eleonora sono una coppia giovanile e alla moda. Spontaneità e semplicità sono le qualità che li accomunano. L’uno è complice dell’altro e anche i fan li adorano e non perdono occasione di complimentarsi con loro. “Meravigliosi” e poi ancora “Che belli”, cuori e fiamme per i due piccioncini.

Impostazioni privacy