“Così ci uccidi”, Dayane Mello infuoca Instagram: nuda come mamma l’ha fatta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

NON PERDERTI -> “Bella come il sole”, Sophie Codegoni si mostra in passerella con un VIDEO sensuale

Seguita da 1,1 milioni di follower, Dayane Mello pubblica costantemente foto e video di vari momenti della giornata, dal lavoro al tempo libero. Anche ora che è in vacanza ad Amalfi presso Villa Marianna, non smette di condividere scatti decisamente bollenti di lei e dell’amica Soleil.

Gli ultimi tre hanno ottenuto in pochissime ore oltre 64mila like, impossibile non essere ipnotizzati dalla sua bellezza accecante. Davanti la fotocamera impugnata proprio da Soleil, Dayane si mostra al naturale con indosso solo gli slip. Gioca con il suo corpo e nasconde parzialmente il seno generoso che traspare in tutta la sua seduzione.

Che ogni anima femminile sia libera! Liberi di sognare, liberi di conquistare, liberi di amare…Comunque, libera di essere una donna!” scrive lei a margine del post. Le foto non passano inosservate neppure ad altre modelle italiane come Carolina Stramare che ironizza un “Oooomeoooodeo 🔥”.

NON PERDERTI -> “Lo specchio non tradisce” Nunzia De Girolamo tutta di rosso passione: magica! – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane stavolta ha superato il limite del legale, i tre scatti sono da censura per la femminilità prorompente che emana con così grande naturalezza.

Impostazioni privacy