Alessio Vassallo a “I Soliti Ignoti”, chi è il sexy attore siciliano

Ospite di Amadeus a “I soliti ignoti” del 13 maggio Alessio Vassallo. L’attore dovrà riuscire ad accumulare una somma di denaro da devolvere al Centro Astaldi che aiuta i rifugiati in fuga vittime di violenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Vassallo (@alessio_vassallo_)

Lui è palermitano, moro, alto, bello e simpatico. E’ ospite di Amadeus uno degli attori di fiction più amati dalle italiane. Alessio Vassallo è stato uno dei più importanti protagonisti della fiction Rai di grande successo “Il commissario Montalbano”.

A “I soliti ignoti”, però, l’attore dovrà riuscire a indovinare le identità degli ignoti, accumulare un piccolo tesoretto per arrivare all’ultima decisiva fase del gioco: il parente misterioso. Solo indovinando l’identità del parente misterioso Alessio Vassallo potrà devolvere il ricavato al Centro Astaldi che aiuta i rifugiati in fuga vittime di violenze.

LEGGI ANCHE —–> Chi l’ha visto, Denise Pipitone: cosa ha detto davvero il testimone

Dalla fiction più amata dagli italiani al quiz “I soliti ignoti”: la partita di Alessio Vassallo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Vassallo (@alessio_vassallo_)

LEGGI ANCHE —–> I Soliti Ignoti, Amadeus è senza parole: non era mai successo

L’ignoto numero uno si chiama Michela, ha 18 anni ed è di Roma. Data la sua età Alessio Vassallo stabilisce che la ragazza sia una maturanda. Nel passaporto della giovane ci sono 6.000 euro che l’attore mette immediatamente da parte.

Inizia dunque con il piede giusto l’attore siciliano molto amato dal pubblico poiché è stato protagonista di fiction Rai di grande successo tra cui il commissario Montalbano. Il secondo ignoto si chiama Arianna ed è una signora di 35 anni proveniente dalla provincia di Roma.

Nonostante né l’aspetto né i dati forniti dall’ignoto non siano sufficienti a stabilire la sua identità l’attore decide di rischiare e dare la sua risposta senza chiedere alcun aiuto. Nel passaporto della signora ci sono 100.000 euro che Alessio Vassallo perde poiché non riesce a indovinare la sua identità.

L’ignoto numero tre si chiama Miguel e l’attore non ha dubbi: l’uomo suona la chitarra flamenca. Nel passaporto dell’uomo ci sono 10.000 euro che vanno nelle “tasche” di Alessio Vassallo che indovina immediatamente.

Gianluca è un ragazzo di poco meno di trent’anni ed è l’ignoto numero quattro. Nonostante l’attore formuli delle ipotesi circa l’identità di Gianluca, Alessio Vassallo inizia a usare gli indizi a sua disposizione.

Grazie all’aiuto dei tre indizi l’attore riesce a indovinare e mette da parte 43.000 euro. L’ignoto numero cinque è Alice, 22 anni di Frascati. L’attore decide di fare un incontro ravvicinato per controllare le mani dell’ignoto e provare a capire quale sia il suo mestiere.

Nel passaporto di Alice ci sono 66.000 euro con il primo imprevisto. Questo vuol dire che se l’ipotesi di Alessio Vassallo fosse errata il montepremi si azzererebbe. E così è stato perché l’attore sbaglia clamorosamente.

L’ignoto numero sei si chiama Enrico, ha 49 anni ed è romano. In questo caso Alessio Vassallo chiede l’aiuto del secondo indizio. Anche nel passaporto di Enrico c’è l’imprevisto ma questa volta l’attore indovina e mette da parte 23.000 euro.

L’ignoto numero sette si chiama Emmanuel e ha 27 anni. Il ragazzo si presenta al centro dello studio con una divisa da chef. Nel passaporto numero sette ci sono 3.000 euro che vanno direttamente nel montepremi di Alessio Vassallo.

L’ultimo ignoto è una bella ragazza di nome Alice nel cui passaporto ci sono 16.000 euro. Alessio Vassallo indovina l’identità dell’ultimo ignoto e va alla fase del parente misterioso con 42.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Vassallo (@alessio_vassallo_)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il parente misterioso è un ragazzo dagli occhi blu che colpiscono molto Alessio Vassallo. Così l’attore inizia a fare le sue ipotesi e i suoi ragionamenti che si rivelano corretti perché l’attore indovina e vince 21.000 euro che devolverà al Centro Astaldi che aiuta i rifugiati in fuga vittime di violenze.

Impostazioni privacy