“Non sei sola”, Rocío Morales si lascia andare ad una confessione privata. Bellissima – FOTO

NON PERDERTI ANCHE -> Chi è Rocio Munoz Morales: carriera e vita privata della compagna di Raoul Bova

Nell’ultimo scatto postato su Instagram troviamo una Rocío Morales ritratta in una posa d’autore, si trova alla finestra mentre fuori piove, jeans strappato e t-shirt bianca. Appoggia la mano sul ginocchio e sorregge la testa leggermente inclinata mentre la mente vola verso altri pensieri.

Poi la frase che spiega a cosa veramente sta pensando la bellissima modella e attrice. “Non ho voglia di cucinare. Questa o altre sono le parole che dico a me stessa, usandola spesso come scusa per mangiarmi una pizza o un pasto pronto. Ditemi che non sono sola! 🙄”.

NON PERDERTI ANCHE -> “Meglio quella di Aversa”. Caterina Balivo campanilista, svela le bontà della sua terra – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Non sei sola, comunque splendida 😍”, “Sono come te carissima! ❤️❤️❤️”, “Soprattutto a cena 😉”, “Capita a tutti 😉”. Questi sono solo alcuni dei messaggi giunti a commento della domanda posta da Rocío ai suoi follower sul social. La conferma sembra quindi esserle arrivata, è una costante molto diffusa tra le persone a casa.

 

Impostazioni privacy