“Ottava meraviglia del mondo”, Rosalinda Cannavò fa centro con il nuovo look, strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sempre incantati da te”. Rosalinda Cannavò brilla più che mai – FOTO 

Una delle poche foto in cui ho i capelli sciolti“, scrive Rosalinda Cannavò nella didascalia dell’ultimo scatto, mostrando ai fan la nuova acconciatura. Una visuale che ha senza dubbio sorpreso gli utenti, che sono abituati a vederla sempre con i capelli legati. L’attrice, oltre ad aver schiarito le punte, ha anche scelto di realizzare dei boccoli morbidi.

Con indosso degli stivali al polpaccio ed un abito in cui le trasparenze di certo non mancavano, l’attrice è parsa bellissima agli occhi dei suoi fan. Indubbiamente, parte di questa sua ritrovata sicurezza è dovuta all’amore per Andrea Zenga, dal quale la Cannavò non si separa mai.

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, Isabella massacra Gemma: “Io non l’avrei fatto”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Nei commenti, gli utenti non possono esimersi dal manifestarle i loro apprezzamenti. “Ottava meraviglia del mondo“, “Tu sei sempre più bella“, “L’importante è piacersi“, scrivono i fan, orgogliosi della loro beniamina.

Impostazioni privacy