“Ci aspetta una serata bellissima”, cosa farà Alessandra Amoroso? – FOTO

Alessandra Amoroso è tornata nella sua vera casa. Nel frattempo, oltre ai particolari della sua vacanza, un artista svelerà il suo futuro.

Alessandra Amoroso cosa farà tiromancino
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Tre importanti accadimenti in sole ventiquattrore per la voce di “Sorriso Grande”. Dopo essere felicemente approdata nella sua amata terra d’origine, Alessandra Amoroso, ha voluto mostrare alcuni dettagli delle sue brevi vacanze nei pressi delle bellissime spiagge pugliesi. Si tratta di ore incredibilmente salate dunque, quanto dedicate unicamente al meritato relax in famiglia.

Nel mentre però, soltanto ieri sera, è giunta al termine l’edizione 2020 di “Amici – di Maria De Filippi“. Celebre trasmissione in cui Alessandra ha coraggiosamente mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Affermandosi poi come vincitrice nel panorama musicale italiano. Ma la vera rivelazione sul futuro dell’artista, e riguardante anche un amatissimo gruppo musicale italiano, tra un pizzico di libertà ed un altro di nostalgia, sfuggirà di mano all’improvviso in un commento pubblicato sul web. Scopriamo adesso di cosa si tratta.

Leggi anche —>>> Valentina Ferragni svela il segreto per delle labbra perfette, irresistibile – VIDEO

Alessandra Amoroso: amore, famiglia e… lo spoiler sul futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche —>>> Alessandra Amoroso, bella da morire con un messaggio per tutti i fan – FOTO

“Le mie 48 ore• Casa. Amore. Famiglia. ♥️ Ricarico energia“, elenca in tal modo i punti cardine del suo soggiorno in quel di Lecce. Alessandra nei suoi ultimi due scatti pubblicati su Instagram si mostra sorridente ed in riva al mare, mentre gode degli ultimi momenti assieme ad alcuni membri della sua famiglia. Ma la vacanza pare sia giunta al termine e proprio per tal motivo la cantante sceglierà di utilizzare nella didascalia l’hashtag “#siriparte“.

Guarda anche qui —>>>  “Con te anche all’inferno” Laura D’Amore in bikini paralizza il web – FOTO

A fare da eco a questa ripartenza, e rendendola di gran lunga meno scontata, ci penserà il cantante di uno storico gruppo musicale romano. Ovvero, Federico Zampaglione dei Tiromancino. “Dai che ci aspetta una serata bellissima….❤️❤️” Una proposta quest’ultima che suscita immediatamente la curiosità dei fan della bellissima Alessandra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

E’ di tuo interesse —>>> La commovente storia vera che ha ispirato la fiction “Buongiorno, mamma”

E, a tal punto, da meritare una molteplice sequenza di domande da parte loro per tentare di scoprire cosa si celi dietro alla dichiarazione dell’artista. Che i due stiano collaborando per un brano assieme? Non resta che attendere la loro risposta! Infine molti cuoricini giungeranno anche dall’amica e collega, Emma Marrone.

Impostazioni privacy