“Outfit pazzesco”: Laura D’Amore, il vestito a pois fa sognare: followers in subbuglio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un patrimonio mondiale”, Miriam Leone a letto con una canotta striminzita: il lato A implode – VIDEO

Laura, negli ultimi scatti che ha postato su Instagram, indossa un vestito a pois che mette in evidenza le sue curve stratosferiche. Il suo décolleté è decisamente in mostra e fa letteralmente sognare i followers. La bellezza del suo viso non è quantificabile e il suo sorriso abbaglia tutti coloro che guardano le fotografie.

“Amo i pois”, ha scritto nella didascalia la nota hostess ed influencer. Gli utenti si stanno scatenando nei commenti. “Outfit pazzesco”, “Che donna incantevole”, “Sei assolutamente bella… e perfetta”, “Sbalorditiva”, si legge. Il post ha anche superato quota 13mila likes in pochissimo tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

La D’Amore, nella giornata di ieri, ha messo in mostra il suo corpo sul web pubblicando una fotografia in cui indossava un costume sexy.

Impostazioni privacy