Aurora Ramazzotti vittima degli haters, volano pesanti insulti. Non si può continuare così

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è stata vittima di violenti attacchi ha parte dei “soliti” haters che cercando di renderle la vita impossibile. Cosa sarà successo questa volta?

Aurora Ramazzotti è spesso vittima dei leoni da tastiera ma la sua spontaneità alla vita le rendono le cose facili dal momento che non si applica più di tanto a comprendere alcune dinamiche deleterie.

Questa volta gli haters l’hanno presa di mira per una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 2,1 milioni di follower.

Aurora è solita mostrarsi acqua e sapone, spesso e volentieri è senza trucco, in tuta o comodamente appoggiata sul letto. Mostra un’immagine di sé reale evitando di essere uno stereotipo da seguire a tutti i costi.

Questa sua naturalezza e genuinità delle volte risulta pesante e per questa ragione viene attaccata un giorno si e l’altro pure.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, ormai è ufficiale. I fan tirano un respiro di sollievo

Aurora si difende a suon di battutine agli attacchi degli haters

LEGGI ANCHE —> Dice addio a Ballando con le Stelle. Fan increduli, non è possibile

Questa volta Aurora Ramazzotti è stata attaccata ed insultata a causa di una foto che la ritrae insieme alla mamma Michelle Hunziker, l’immagine mostra le due donne con qualche anno in più, ma lo “scherzo” non è andato a genio ed alcuni hanno dato sfogo alla loro malsana fantasia.

L’istantanea è stata modificata con l’applicazione FaceApp, Aurora ha allegato alla foto anche un simpaticissimo messaggio: “Auguri mamma, nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”. 

Michelle risponde: “Hahahahahhahah! Che due zie in questa fotooooioo!!! Ti amo”, con tanto di risate e cuoricini.

Alcune persone, forse facendo finta di non capire, hanno insultato Aurora scrivendole: “Sei più vecchia di tua madre”. 

A quel punto Aurora si è trovata costretta a dover spiegare ai finti tonti: “Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi…Prego“.

La risposta gentile ma puntente della 24enne ha ottenuto un tripudio di sostegno da parte dei fan.

Impostazioni privacy