Emily Ratajkowski, dolcezza infinita: in versione mamma, scalda i social

Incarnato di porcellana, capelli castani e lineamenti angelici. Emily Ratajkowski è top model e attrice. Il suo esordio risale con la sua apparizione nel video di Robin Thicke, Blurred Lines nel 2013.

Seguitissima sui social, Emily ha conquistato il pubblico con il suo fisico mozzafiato. Nata nel 1991 a Londra, si è trasferita nell’infanzia con la famiglia a San Diego.  Parallelamente  agli studi in arte si è dedica alla carriera nel mondo della moda. A soli 14 anni ha firmato il primo contratto di lavoro con la Fors Models. Di seguito ha calcato le passarelle e posato per innumerevoli riviste. Poi ha debuttato anche sulla scena cinematografica recitando nel thriller “L’amore bugiardo”

Per quanto riguarda la vita privata è legata al produttore Sebastian Bear- MicClard. I due si sono sposati nel 2018 dando poi alla luce un figlio.

Tifosa sfegatata della Juventus, la modella si dedica alla cura del corpo. Il suo segreto per la sua forma fisica è una dieta bilanciata composta da cinque pasti giornalieri.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Valentina Vignali lancia la sfida a tutte: l’intimo rosso trasparente è vincente – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Nonostante il recente parto si è mostrata sui social già in forma smagliante stupendo i suoi fan.

Impostazioni privacy