“Gambe spettacolari”, il risveglio di Elena Santarelli manda su di giri – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Selvaggia”, Elisabetta Canalis stupisce i fan in versione pitonata – FOTO

Manda tutti in estasi Elena Santarelli con la sua foto della domenica mattina. La showgirl delizia il suo pubblico composto da 1,8 milioni di follower, con uno scatto di una colazione speciale. La moglie di Corradi si concede un caffè in balcone mentre guarda il cielo e ci dice che è una “domenica nuvolosa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sposiamoci”, la proposta per Veronica Gentili in tailleur e tacco 12 – FOTO

Seduta in terrazzo con alle spalle un albero e le piante, Elena incrocia le gambe, quasi tutte scoperte, in un modo così sensuale che fa andare su di giri i follower. Indossa una maglietta nera e uno short che sale verso l’alto e così le sue gambe lunghe e longilinee si fanno notare al primo colpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Molti ironizzano sul fatto che di prima mattina nessuno assume quella posa, molti la difendono e sottolineano che Elena con la sua bellezza può fare tutto. Ed infine c’è chi non riesce a non sottolineare che le sue gambe sono “spettacolari”.

Impostazioni privacy