Serena Bortone e Matano, amici o nemici? Arriva la confessione inaspettata

Arrivano rivelazioni in merito al rapporto tra Alberto Matano e Serena Bortone fuori dal contesto televisivo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone è sempre più amata dal pubblico. Conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, in onda su Ra1, ha saputo conquistare in questi mesi i fan grazie al suo talento e al suo carisma. La sua trasmissione pomeridiana è seguitissima. Nello studio in cui vengono girate le puntate è realizzato anche il format condotto da Alberto Matano de “La vita in diretta”.

Entrambi in onda da lunedì a venerdì, conquistano il pomeriggio Rai. Pertanto si sono diffuse nel tempo alcune indiscrezioni secondo le quali tra i due conduttori vi sarebbe molta rivalità. Se si mostrano amichevoli a telecamere accese, questo non avverrebbe fuori dagli studi.

Serena Bortone: fa chiarezza sul rapporto con Matano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Oggi è un altro Giorno, Serena Bortone: la sua faccia è sconvolta – FOTO

A chiarire i rapporti con Matano è stata Serena Bortone stessa. In un’intervista rilasciata a Chi ha svelato la verità sui sentimenti tra loro due.

“Ci stiamo simpatici da tempi non sospetti, è una persona gentile. Entrambi gioiamo per i risultati dei nostri programmi. Sono competitiva, è vero, ma con me stessa non con gli altri”, il commento della conduttrice.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sbotta con un ospite: “Decido io”

La nota conduttrice ha poi rivelato nell’ambito dell’intervista come, soprattutto agli inizi del suo impiego a “Oggi è un altro giorno”, aveva molta ansia. In particolare aveva molta paura di deludere le aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Ma la sua determinazione e il suo talento le hanno permesso di raggiungere un grande successo fin da subito. Il programma ha raggiunto infatti ottimi ascolti. Inoltre ha saputo distinguersi grazie al suo taglio tra il narrativo e l’analitico. Puntata dopo puntata, si raccontano storie nell’obiettivo di fornire contenuti di valore pedagogico al pubblico.

Impostazioni privacy