Tommaso Zorzi fidanzato? Spunta un altro nome incredibile

Tommaso Zorzi e Mariano Catanzaro stanno insieme? Solo la scorsa sera l’opinionista de l’Isola dei Famosi ha confermato la conoscenza con Tommaso Stanzani, ma dopo poche ore lo scoop

Tommaso Zorzi stoccata Barbara D'Urso
L’opinionista Tommaso Zorzi (Getty Images)

Mariano Catanzaro si è dichiarato a Tommaso Zorzi. Incredibile ma vero, la coppia che non ti aspetteresti, ma d’altronde i nomi che sono spuntati fuori ultimamente su Chi Magazine dei possibili flirt che sta vivendo il vincitore del Grande Fratello Vip sono piuttosto difficili da credere. E questo è solo l’ennesimo: Mariano, ex tronista di Uomini e Donne e tronista de La Pupa e Il Secchione, ha lasciato intendere in una intervista di essersi invaghito di lui e di aver cominciato a frequentarlo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Tommaso Zorzi con chi non ti aspetteresti: Mariano Catanzaro si dichiara a lui a RTL

Mi piace di testa, è una persona splendida e ci sentiamo da un po’…” ha cominciato così. “Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip ci sentiamo spesso, è una persona veramente meravigliosa. Sono attratto dalla sua testa, dal suo modo di essere. Ora stiamo organizzando per vederci, per ritagliare un po’ di tempo per noi. La nostra è un’amicizia speciale“. Poi è entrato nei dettagli: “Credo che la vita sia tutta un divenire, io la vivo al 100%, non mi precludo nulla, bisogna circondarsi di persone che ti fanno stare bene e Tommaso può aggiungere qualcosa di bello nella mia vita“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi
Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi (screenshot video)

E, infine, conclude: “Per me l’amore ha mille sfaccettature, io sono uno che mette su carta ciò che sente nell’amica, vivo la vita in base alle sensazioni che mi da. Oggi posso dirvi che sentirlo mi fa stare bene, mi intriga e ne sono attratto!”

Impostazioni privacy