“Li voglio anch’io così”. Arisa riceve un commento su IG da un personaggio inaspettato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Trucco con uno smokey eyes accattivante, acconciatura con tante treccine da rapper e un disegno sulla fronte realizzato con i baby hair (nome simpatico per indicare le ciocche cortissime che si trovano nella zona dell’attaccatura di collo, fronte, e orecchie). Così si presenta Arisa nell’ultima immagine condivisa sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La bionda e la mora” Elisabetta Gregoraci spaziale con la sua amica – FOTO

La cantante ama giocare con il suo look. Negli anni l’abbiamo vista con i capelli rasati e ossigenati, con le chiome lunghe, castano scure e ricce, oppure con caschetto sbarazzino con poche, piccole schiariture. Versatile, cangiante e sempre alla moda.

GUARDA QUI >>> La commovente storia vera che ha ispirato la fiction “Buongiorno, mamma”

L’ultimo post è stato commentato da un personaggio a lei ultimamente molto vicino. “Voglio anch’io i capelli così” – ha scritto, infatti, Rudy Zerbi. Il collega nel settore canto di Amici di Maria De Filippi invidia la possibilità di poter giocare con una chioma fulgida come quella di Arisa. “La vedo dura” – risponde qualcuno, data la penuria di capelli dello stesso critico musicale e produttore discografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Proprio due giorni fa, la stessa cantante aveva speso parole meravigliose all’indirizzo di Zerbi, a conclusione della loro esperienza televisiva su Canale 5. “È stato bellissimo e so che posso contare su di lui. È una delle persone con cui ho fatto più amicizia durante questo bellissimo viaggio fatto di incontri sorridenti e abbracci virtuali davvero tanto desiderati”. Il commento di Rudy Zerbi è stato semplice ma sentito: Sei speciale!”

Impostazioni privacy