Giulia De Lellis fa impazzire i suoi followers: il commento di Carlo FOTO

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi numerosi followers

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha esordito quando aveva appena 20 anni e decise di mettersi in gioco, scendendo le scale del programma Uomini e Donne per provare a corteggiare il tronista veronese Andrea Damante che aveva a sua disposizione un parterre enorme di donne pronte a fare di tutto per riuscire a fare breccia nel suo cuore. Ogni tentativo fu vano: fu Giulia e soltanto lei a conquistarlo e a farlo innamorare, dando poi vita ad una delle storie d’amore più amate del programma di Maria De Filippi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Il commento del fidanzato Carlo: “Splendore”

Giulia nel corso degli anni ha conquistato sempre più persone: all’inizio era considerata “fidanzatina d’Italia” ma con il tempo che è passato è riuscita ad arrivare dove tante corteggiatrici del programma di Maria non sono mai arrivate. Ha riscosso un successo incredibile, un vero e proprio fenomeno che ha fatto impazzire tutti e quelle arrivate dopo di lei sono state considerate solo una semplice imitazione. Tra i tanti traguardi quest’anno l’ha vista esordire come attrice e presto farà il suo esordio anche come conduttrice del nuovo programma Love Island.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Giulia De Lellis trasparenze intimo nero
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia e Andrea non stanno più insieme da diverso tempo oramai ma lei ha trovato la sua felicità al fianco di Carlo Beretta, che ha conosciuto la scorsa estate a Forte dei Marmi mentre era in compagnia di Damante. Un amore che ha fatto molto discutere ma che prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy