Mediaset annuncia il cambio a “L’Isola dei Famosi”, i fan sono stupiti

Per “L’Isola dei Famosi” arriva un’altra batosta. Il reality show di Canale 5 cambia ancora: non c’è pace ed il pubblico protesta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Momenti difficili per la bella Ilary Blasi ed i suoi. La moglie di Totti tornata sul piccolo schermo dopo una pausa di parecchi mesi, è al timone de “L’Isola dei Famosi” ma le cose per lei ed il suo team non vanno benissimo. Il reality che porta i vip in Honduras quest’anno non sta facendo affatto faville.

Gli ascolti non lo premiano come negli altri anni nonostante in studio ci siano anche dei pezzi da novanta come Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionisti.

Gli ascolti non vanno benissimo ed i cambi di palinsesto non sono stati pochi fino ad ora. E si sa, in tv, quando cominciano ad esserci spostamenti, rinvii, cambi di programma, c’è qualcosa che scricchiola e a “L’isola dei Famosi” gli scricchiolii non mancano. Adesso Mediaset ha annunciato un nuovo cambio. Non c’è pace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mediaset, il celebre personaggio dice addio allo schermo televisivo

“L’Isola dei Famosi” cambia ancora: ecco cosa succede

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Uomini e donne”: episodio di Riccardo e Ida pilotato, la reazione dei fan

“L’Isola dei Famosi” è ormai giunta quasi a termine. Mancano pochi appuntamenti per arrivare alla chiusura del programma prevista lunedì 7 giugno. Una data importante per tutto il gruppo Mediaset che vede andare in vacanza anche altri programmi come “Le Iene” e “Fuori dal coro”. La pausa estiva incombe ma le cose non vanno bene e così anche a poche puntate dalla fine, il reality show di Canale 5 subisce ancora delle modifiche.

La programmazione cambia per l’ennesima volta. Prima due appuntamenti a settimana, il lunedì ed il giovedì in diretta, poi la registrazione del giovedì e ancora lo spostamento al venerdì. Adesso Mediaset ha deciso per un altro cambio ed i fan non ci credono. Nella prossima settimana ci sarà solo un appuntamento per il reality show ed i naufraghi in Honduras.

“L’Isola dei Famosi” andrà in onda soltanto lunedì 24 maggio con la cancellazione dell’appuntamento di venerdì 28 maggio. Al suo posto l’ultima puntata della seguitissima soap opera “Il Segreto”.

I vertici del Biscione hanno voluto puntare tutto su questo imperdibile appuntamento e hanno cancellato la seconda puntata settimanale di Ilary e la sua squadra.

Impostazioni privacy