“Ha smesso di funzionare”. Rosalinda Cannavò manda i social in tilt FOTO

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicura di se stessa come non lo è mai stata prima d’ora

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è una dei personaggi più amati del mondo dei social. Ha conquistato tutti negli anni per le fiction dove ha recitato, ma all’improvviso è sparita dalla circolazione e si è ritirata a vita privata. Durante il suo periodo di lontananza dalla televisione ha vissuto a Milano, ha studiato all’Università e ha continuato a viversi la sua relazione complicata con l’ex fidanzato che ha lasciato poi nella casa del Grande Fratello Vip. A proposito di questo, non sapeva che partecipare a questo reality avrebbe cambiato totalmente la sua vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Rosalinda Cannavò bellissima nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo di Instagram

Rosalinda è entrata nella casa carica di aspettative ma non sapeva che sarebbero successe così tante cose. All’inizio si è legata molto a Dayane Mello, con cui ha instaurato un’amicizia molto importante, poi ha cominciato a mettere in discussione tutta la sua vita professionale e anche quella sentimentale. All’improvviso ha deciso di farsi chiamare nuovamente con il suo nome, di rimboccarsi le maniche e di ricominciare daccapo: dopo aver risolto tante cose del suo lavoro, si è interrogata anche sulla sua vita privata e ha capito di meritare di più da una relazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Rosalinda Cannavò umiliazione Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram @andreazenga93)

Per questo motivo ha deciso di chiudere la sua storia mentre era ancora nella casa e, poco prima di essere eliminata, ha cominciato a frequentare Andrea Zenga che si è portato dietro nella vita vera. Un amore inaspettato che li sta rendendo ogni giorno sempre più felici.

 

Impostazioni privacy