Carolina Stramare, in intimo trasparente blocca Instagram: mai vista così sexy – FOTO

Carolina Stramare, la serie di scatti dell’ex Miss Italia lascia i fan attoniti. In intimo bianco e trasparente sfoggia tutta la sua incredibile bellezza: sogno ad occhi aperti

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Getty Images)

Non ci sono paragoni quando si parla dell’avvenenza di Carolina Stramare, che in un turbinio di fascino e sensualità ha conquistato il primato a Miss Italia, vinto nel 2019, ma anche il primo posto nel cuore dei fan.

Considerata una delle bellezze più esplosive che abbia mai calcato il palco del concorso, ma anche un simbolo di bellezza destinato a raggiungere l’eternità, in molti la ritengono un riferimento al pari di esempi internazionali.

Ed è la stessa modella a darne evidente dimostrazione a colpi di seduzione su Instagram, dagli shooting ad alta temperatura, fino agli scatti della sua normalità, dove l’immagine che la contraddistingue appare ugualmente straordinaria.

Nell’ultima serie di foto pubblicate si supera, e stupisce gli utenti in una versione talmente sensuale da lascarli completamente attoniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò e la reazione sconvolgente: “Ho messo in mezzo gli avvocati”

Carolina Stramare, inedita sensualità: insuperabile

LEGGI ANCHE —> “Vorrei averti qui” Cecilia Rodriguez non resiste, i fan la consolano – FOTO

Carolina Stramare ha mandato Instagram in tilt con una serie di scatti ad alto tasso di sensualità. Una versione totalmente inedita della modella, che sfoggia in intimo la sua scolpita fisicità, lasciando poco spazio all’immaginazione.

In intimo bianco, con i capelli raccolti nell’asciugamano, fuma una sigaretta mentre impugna un calice di vino bianco. La location è estremamente semplice e scarna, utile a esaltare i livelli altissimi della sua bellezza, il cui prestigio in contrasto con l’ambiente disadorno, esercita un effetto irresistibilmente sexy.

Disinvolta e sicura, posa all’obiettivo come una diva, esibendo ogni centimetro del suo corpo tonico e abbronzato, dove spiccano in bianco il top e lo slip, in trasparenze mozzafiato.

Curve procaci e muscoli visibili, supera la perfezione per incarnare i sogni più audaci, ammaliando lo spettatore con lo sguardo felino e magnetico che la contraddistingue, il cui potere risulta ancora più forte sul viso scoperto e pulito.

Mai così seducente, Carolina Stramare incanta i fan in un’esplosione di incredibile sensualità. La sua bellezza perturbante è semplicemente insuperabile, destinata a lasciare il segno nel tempo. Tripudio di like e commenti, dove i fan faticano a trovare le parole per trasmettere le emozioni che scatena in loro.