Uomini e Donne anticipazioni: va in onda la scelta di Giacomo SPOILER

Uomini e Donne: Giacomo Czerny ha finalmente scelto! Dopo diversi mesi, il tronista ha deciso di tornare a casa insieme a Martina 

Uomini e Donne è oramai alle battute finali del programma e rimane solo una persona che non ha ancora scelto: Giacomo Czerny. Il tronista ha rimandato la scelta fino alla fine perché era davvero confuso e non aveva idea di chi portare a casa tra Martina e Carolina. Il suo è stato un percorso lungo ma molto intenso, ha creato dei legami importanti con entrambe e comunque andranno le cose sarà difficile lasciare andare una delle due. Alla fine, dopo tanta confusione, ha deciso di lasciare il programma insieme a Martina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo ha scelto Martina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Un momento molto emozionante. Sono stati fatti vedere i momenti più belli che ha passato con entrambe e poi le due giornate intere che ha trascorso con loro prima della scelta. Quando è arrivato il momento di chiamare la prima persona, ha fatto il nome di Carolina. Le ha detto a malincuore di voler scegliere Martina e Carolina ci è rimasta malissimo. Non ha preso affatto bene la sua decisione e ha accusato Giacomo di averla illusa, perché ha trascorso le ultime settimane a richiederle cose che le avevano fatto pensare di aver fatto breccia nel suo cuore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Carolina gli ha detto dunque che tante cose poteva evitarle, che poteva evitare di illuderla in questo modo e Giacomo ha sottolineato di aver vissuto davvero dei momenti di forte confusione. Dopo aver parlato con lei, Martina è entrata in studio e ha avuto la bella notizia.

Impostazioni privacy