“Ho bisogno di te”. Giulia Salemi e la dedica per una persona speciale

Giulia Salemi, dopo l’uscita di sua madre Fariba dall’Isola dei Famosi, si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram: “Adesso torna a casa che ho bisogno di te”

Fariba Therani
Fariba Therani-foto facebook

Giulia Salemi è una delle influencer più amate del mondo dello spettacolo. Dopo due partecipazioni al Grande Fratello Vip ha raggiunto una popolarità importante: alla prima partecipazione fu “squalificata” perché sua madre Fariba entrò nella casa a farle una sorpresa e le comunicò dei suggerimenti in persiano. A distanza di tre anni il loro rapporto è sicuramente migliorato, Giulia l’ha perdonata per quanto accaduto e, uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha visto la sua mamma preparare le valigie e partire per l’Honduras. A causa del covid, Fariba non stava lavorando e ha deciso di guadagnare un po’ di soldi cimentandosi in questa nuova esperienza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia Salemi e la dedica per la sua mamma Fariba eliminata dall’Isola dei Famosi

Giulia in queste settimane ha supportato sua madre come meglio pensava e anche i suoi fans sono stati fondamentali, eppure non sono bastati per salvarla dal televoto di ieri. Fariba è stata eliminata dal gioco, perdendo così l’opportunità di arrivare alla finale del programma. “Sei stata la protagonista di un’isola piena di insidie e di difficoltà. Hai affrontato tutto con grande coraggio, voglia di fare e un’energia che a volte manca tra i miei coetanei” ha cominciato così la dedica Giulia, in un lungo post che ha scritto su Instagram.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Una guerriera dei giorni nostri sola contro tutti” ha concluso così. “Io ti adoro così come sei e non ti cambierei con niente al mondo. Adesso torna a casa amore mio che ho bisogno di te“.

Impostazioni privacy