Bimba muore a 4 anni: uccisa dalla madre e seppellita in giardino. La vicenda

Una donna di 31 anni è stata arrestata nel Nord Carolina in seguito al ritrovamento del cadavere della sua bambina di 4 anni nel giardino della loro casa

bimba 4 anni muore seppellita giardino madre
Malika Diane Bennett – Instagram

Un tragico destino è quello a cui è andata incontro la piccola Migellic Young, una bimba di soli 4 anni. Il suo corpicino è stato ritrovato nel giardino della sua casa a nord-ovest di Charlotte, una città del Nord Carolina, negli Stati Uniti.

A quanto pare ad ucciderla sarebbe stata la madre, una donna di 31 anni di nome Malika Diane Bennett. La bambina risultava scomparsa da diversi mesi. L’unità cinofila del dipartimento di polizia di Charlotte-Mecklenburg ha portato alla tragica scoperta.

Bimba di 4 anni uccisa dalla madre negli Stati Uniti. Le torture subite dalla piccola

I resti della piccola Migellic Young sono stati rinvenuti al 3700 di Braden Drive a Charlotte, nella Carolina del Nord. Da una prima analisi sul corpo della bambina, è evidente che avesse subito abusi fisici violenti prima del suo decesso.

La madre, accusata del suo omicidio e a alla quale era stata affidata, aveva altri addebiti giudiziari pendenti sulla sua testa per abuso su minore poiché aveva presumibilmente lasciato i suoi figli da soli a casa all’inizio del 2020.

Ancora i medici legali non si sono espressi sulla causa effettiva del decesso di Migellic, nè hanno diramato una datazione precisa al riguardo. La bambina risultava scomparsa da mesi, la madre aveva denunciato il fatto alle autorità e si era unita alle ricerche per depistare le indagini sul proprio coinvolgimento.

Leggi anche —> Travolto da un furgone mentre lavora in un cantiere: muore operaio

Solo con l’ausilio dei cani addestrati del dipartimento di polizia locale si è potuti arrivare alla tragica e devastante scoperta. La Bennett aveva seppellito la sua stessa figlioletta di 4 anni nel giardino di casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Giovane medico ritrovato morto nel bagno di casa: sconvolta l’intera comunità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki the Police K9 (@lifewithk9loki)

La donna è in stato di arresto ed è in attesa di processo. Rischia una condanna all’argastolo.

 

Impostazioni privacy