“Favolosa” Elena Santarelli in tenuta sportiva è ancora più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

GUARDA QUI>>>“Ma che bella mia moglie”, Chiara Ferragni: serie di FOTO da infarto

Quasi due milioni di persone seguono la Santarelli su Instagram dove non perde occasione di condividere momenti della sua vita, dal lavoro alla famiglia al tempo libero. I suoi outfit sono sensazionali ed anche casual fa perdere la testa a chiunque la guardi.

L’ultimo post è curioso e divertente. Dopo una cena fuori, pubblica uno scatto in giro per Roma in compagnia del suo uomo. Nella foto è seduta sullo scooter e si gode un vassoio i dolci. “Iniziano le serate romane in giro per la città in sella al nostro scooter. Photo @bernardocorradi e rigoroso pit stop in una delle mie pasticcerie preferite a ponte Milvio” Scrive sotto al post.

Fa poi riferimento all’orario della pubblicazione, sottolineando che la foto è stata scattata prima del coprifuoco. Sia mai che qualcuno faccia commenti scomodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Tra i fan c’è chi scrive: “Favolosa” e poi ancora “Stupenda”. Il nero le sta d’incanto e un look casual la rende ancora più sensuale e naturale. Anche questa volta, Elena Santarelli ha fatto colpo e gli occhi sono tutti puntati su di lei.

 

Impostazioni privacy