Carolina Stramare, il “buongiorno” con scollatura da infarto: capolavoro di bellezza – FOTO

Carolina Stramare, il buongiorno sui social che delizia i fan. La modella infiamma il web con una scollatura da infarto, il primo piano della sua bellezza: capolavoro

Carolina Stramare primo piano Instagram
La modella Carolina Stramare (Getty Images)

Proporzioni, grazia ed armonia si incontrano, per dare vita a un risultato che raggiuge l’apice della perfezione su Carolina Stramare. Simbolo della bellezza più autentica ed oggettiva, che non solo risulta innegabile, ma travolgente in modo inevitabile, fin da giovanissima presta la sua figura come modella.

Nel 2019 decide di partecipare a “Miss Italia“, concorso di bellezza che ha dato importanti opportunità a molte vincitrici che nel corso del tempo si sono affermate nei più svariati campi dell’arte e dello spettacolo.

Vincitrice del titolo, trampolino di lancio ulteriore per la sua carriera, ad oggi è una modella richiestissima, e riscuote notevole successo anche sui social. Solo su Instagram vanta 232 mila followers, che utilizza principalmente per condividere shooting fotografici o piccole parentesi di vita quotidiana.

Proprio di normalità trattano gli ultimi scatti pubblicati tra le stories, in un semplice buongiorno che su di lei diventa eccezionale persino nella straordinarietà.

Carolina Stramare, il “buongiorno” più incantevole

Carolina Stramare Instagram
Carolina Stramare (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Pubblicità occulta: bufera su Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Sala

Momenti di temperatura elevata su Instagram per i fan di Carolina Stramare, che ha postato due scatti tra le stories, provocando non pochi turbamenti. Sguardo magnetico, lineamenti perfetti, forme da capogiro: un vero cocktail di sensualità fuori dal comune, i cui effetti collaterali si fanno sentire con capogiri immediati.

Una semplice maglia bianca scollata ed il make up appena accennato, bastano a far risplendere di luce propria tale assoluta e incredibile avvenenza, in due semplici espressioni. Una smorfia simpatica e un bacio virtuale, sufficienti all’estasi degli utenti, che vengono travolti dal suo naturale e inarrivabile fascino.

NON PERDERTI ANCHE  —-> Enrico Ruggeri ed il caso Aurora Leone. Instagram non perdona, follower indignati

Carolina Stramare Instagarm
Carolina Stramare (Instagram)

Per molti la Miss Italia più bella di sempre, per altri la donna più bella del mondo: Carolina Stramare a distanza di due anni dal titolo ottenuto smuove gli animi per riaffermare il suo primato di bellezza, costantemente riconquistato.

Impostazioni privacy