“Sei una meraviglia” Antonella Mosetti, il balletto infiamma il web: aperture da infarto – VIDEO

Antonella Mosetti ha realizzato un Tik Tok e ha deciso di postare il video anche su Instagram: le forme in vista fanno impazzire gli utenti. 

Antonella Mosetti sa sempre come deliziare la sua platea di followers e condivide ogni giorno scatti bollenti e video infuocati. Ogni singolo contenuto che la romana posta online ottiene sempre un ottimo riscontro e fa salire la temperatura sul web. I suoi ammiratori sono sempre al settimo cielo e amano inondare lo spazio dei commenti con complimenti.

La 45enne, poco fa, ha condiviso un video di Tik Tok anche su Instagram: la showgirl balla con movenze estremamente sexy e il costume copre ben poco. Le sue forme così in primo piano fanno letteralmente sognare i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non smetti di stupire”, Annalisa e il Movimento Lento che ti distrugge – FOTO

Antonela Mosetti, video infuocato: movenze sexy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -—> Miriam Leone e quella rivelazione sul fisico: “E’ una questione di inquadrature”

Mario Forte feat Antonella Mosetti: ‘Viva l’estate’ è pronta per diventare un tormentone estivo. Parte del brano è già utilizzata per creare Tik Tok sulla nota applicazione: la stessa showgirl ha deciso di ballare sulle note del nuovo singolo. Inutile dire che la 45enne si copre ben poco: le sue curve mozzafiato infuocano il web.

Il suo lato A prorompente, in particolare, conquista l’interesse dei seguaci. Gli utenti stanno commentando con enfasi: c’è chi critica la canzone, c’è chi invece inonda di complimenti la nativa di Roma e c’è chi infine utilizza soltanto emoticon eloquenti. Il post ha già raccolto 22mila visualizzazioni in meno di due ore.

Antonella è una bomba seducente e le sue fotografie fanno sempre velocemente il giro del web. L’ex gieffina, qualche giorno fa, pubblicò uno scatto in cui indossava jeans super aderenti e piazzava in primo piano la sua schiena completamente scoperta.

Impostazioni privacy