“Esplodono” Michela Persico: in bikini afrodisiaca, i fan implodono – FOTO

michela paersico
La giornalista Michela Persico (Facebook)

GUARDA QUI>>>“Siamo pieni di app-arenza”, Marina La Rosa si sfoga sui social: incanta con il sorriso – FOTO

Michela Persico è molto attiva sui social dove non perde occasione di mostrare alcuni momenti della sua giornata  e in questo caso della sua vacanza romantica. I suoi fan hanno sorpassato i seicento mila e curiosi la seguono ovunque.

Dopo una serie di scatti nel deserto insieme al compagno, spunta una foto in costume che lascia tutti senza parole. Un selfie che ha già fatto il giro del web dove la giornalista sportiva mostra i suoi beni al sole.

“Esplodono” scrive qualcuno sotto al post dove la Persico condivide in primo piano il suo décolleté. Il top intrecciato fa intravedere anche qualche dettaglio in più del suo lato A così celestiale tanto da far perdere la testa a chiunque lo guardi.

Tra i follower c’è anche chi non condivide la sua bellezza e allude a qualche ritocco. Alcuni pensano, infatti, che la giornalista abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Ad ogni modo, Michela Persico è una donna meravigliosa dal talento e bellezza da vendere. Il pubblico la ammira e la segue in ogni occasione, dentro e fuori la televisione.

Impostazioni privacy