Le Donatella non smettono mai di stupire. In quel ti amo c’è tutto l’amore del mondo

Le Donatella sono più in forma che mai. Felici, esuberanti e divertenti, rallegrano la vita di molti follower e con quel ti amo hanno sciolto i cuori di moltissimi fan. 

Le abbiamo viste di recente in uno strepitoso video postato su Instagram, Le Donatella non sbagliano mai un colpo e scalano sempre di più le classifiche nazionali delle star.

Il duo sempre più amato ed apprezzato ha presentato la loro nuova linea di costumi tra balli, musica, baci appassionati e risate.

I fisici delle due sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi sembrano essere scolpiti ed i bikini indossati risaltavano la loro bellezza. Diversi follower hanno interagito con loro, qualcuno ha commentato scrivendo: “La grande bellezza”,  qualcun’altra ha espresso giudizi sui costumi: “Quello lilla di Silvia prenderò”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Giulia Salemi e la gaffe su Pierpaolo Petrelli. Corre ai ripari ma qual che è fatto è fatto

“Ti amo Koalina”, Giulia fa sciogliere i cuori dei fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Mancini omaggia Paolo Rossi. La reazione della moglie di Pablito lascia senza parole

La bella Giulia ha postato una tenerissima foto con sua nipote Nicole, figlia di sua sorella gemella Silvia.

Nello scatto vediamo Giulia che tiene sulle spalle la bambina che si aggrappa in modalità koala, infatti la reazione dell’influencer è stata quella di scrivere: L’AMORE DELLA ZIA. Ti amo koalina”. 

Leggendo queste parole i follower 1,4 milioni sono letteralmente impazziti, la bambina è di una tenerezza disarmante ed il Ti amo di Giulia inaspettato.

Siamo abituati a vedere Giulia sempre sui generis, tra le due sorelle è sicuramente quella più esuberante ed estremamente estroversa e grazie alla nascita di Nicole l’abbiamo apprezzata anche per la brava zia quale è.

Premurosa e sensibile posta diversi video insieme alla sorella Silvia dove si aiutano a vicenda con la piccola Nicole. Di recente la bambina ha iniziato a muovere i primi passi e le due gemelle erano pronte a sostenerla in ogni centimetro percorso.

Impostazioni privacy