Emma Marrone, l’incredibile gesto da lacrime per Michele Merlo

La cantante salentina ha fatto un gesto che commosso tutti, in omaggio al suo ex allievo che è ricoverato in gravi condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Correva l’anno 2017 quando Michele Merlo era uno dei concorrenti del talent show di Maria De Filippi e Emma Marrone la sua coach.

I due erano molto legati e l’artista salentina credeva fortemente nelle potenzialità del suo allievo, sostenendolo e dandogli i giusti consigli per riuscire ad entrare nel mondo della musica e realizzare il suo sogno.

Oggi Michele Merlo, in arte Mike Bird, sta lottando tra la vita e la morte, colpito da una leucemia fulminante che l’ha ridotto in fin di vita.

Attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione presso l’Ospedale Maggiore di Bologna e la sua ex insegnante, Emma Marrone, ha voluto rendergli omaggio, commovendo tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Michele Merlo, il padre lascia poche speranze: “Ridotte al lumicino” Arriva il messaggio di Maria De Filippi – VIDEO

Il gesto di Emma Marrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone durante il suo concerto all’Arena di Verona ha voluto mandare il suo pensiero a Michele: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza!“.

Dedicando così l’intero concerto a Mike Bird, ricoverato in coma farmacologico, in gravissime condizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Michele Merlo, la grave denuncia della famiglia: “Ecco cosa è successo nei giorni precedenti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

La mamma del giovane, classe ’93, ha voluto ringraziare la cantante con un post su Facebook, scrivendo: “Sono sicura che Miki ti ha sentito. Grazie”.

Impostazioni privacy