Gerry Scotti, tracollo amaro: sabato nero per lui

Cosa ha riservato la televisione italiana nella serata di sabato 5 giugno? Tanti spettacoli interessanti per soddisfare i gusti di tutti. Chi ha registrato più ascolti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

La televisione italiana ha proposto sulle varie reti una moltitudine di spettacoli di diverso stampo per soddisfare gli interessi variegati degli spettatori da casa. Chi avrà guadagnato lo scettro di programma più visto?

Su Rai Uno abbiamo potuto vedere “Il Volo – Tributo a Ennio Morricone”, un evento dall’Arena di Verona in cui Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i tre cantanti del gruppo Il Volo hanno percorso un viaggio musicale nel ricordo del grande compositore e Maestro scomparso quasi un anno fa. Rai 2 ha presentato una puntata della serie “F.B.I.” (stagione 3, episodio 13) dal titolo “Lupi di Wall Street”. Su Rai 3 è in scena “Sapiens Un solo pianeta”, programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi.

Mediaset ha proposto su Canale 5 “The winner is”, talent show musicale che vede al timone il simpaticissimo Gerry Scotti. Su Rete 4 è andato in onda il grande cinema con il film del 1999 “Colpevole d’innocenza” con Ashley Judd e Tommy Lee Jones. Italia 1 ha trasmesso “Guardiani della galassia”, pellicola che fa parte del Marvel Cinematic Universe, con Chris Pratt, Zoe Saldana e Benicio Del Toro.

Chi avrà avuto la meglio in termini di ascolti?

Gerry Scotti. É lui il vincitore degli ascolti tv del 5 Giugno 2021

L’evento “Il Volo – Tributo a Ennio Morricone” su Rai Uno è il programma vincitore per dati auditel della giornata di sabato 5 Giugno 2021 con 4.702.000 spettatori pari al 25.8% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ti piace vincere facile” Anna Tatangelo a calcetto gioca in bikini: è pazzesca – FOTO UNICA

Su Canale 5, buoni ascolti per “The Winner Is”. Gerry Scotti non ha vinto ma ha comunque intrattenuto davanti al piccolo schermo 1.723.000 spettatori pari al 10.4% di share.

LEGGI ANCHE -> “La Vita in Diretta”, Alberto Matano e il messaggio che commuove tutti

Al terzo posto la terza stagione di “FBI” su Rai 2 che ha catturato l’attenzione di 1.214.000 spettatori (6% di share). Segue a ruota Italia1 con il film “Guardiani della Galassia”:  1.194.000 spettatori per il 6.3% di share.

Vicinissimi per risultati Rai3 con “Sapiens” (1.093.000 spettatori pari ad uno share del 6%) e Rete Quattro con “Colpevole d’Innocenza” che ha raccolto davanti al video 1.038.000 spettatori con il 5.4% di share.

Impostazioni privacy