“Sex appeal e fascino infiniti” Justine Mattera nel bustino nude è una visione – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Gerry Scotti, tracollo. Amaro: sabato nero per lui

Vivendo così tanto tempo fuori USA, a volte penso di non parlare nemmeno una lingua per bene”, ammette la Mattera nella didascalia ai due scatti. “Quando torno a NY ci metto qualche settimana per aggiornarmi. Poi torno in Italia e ho l’accento New Yorkese più pronunciato che mai!”. E’ questo il racconto della sua realtà vissuta con una mentalità aperta ed in costantemente movimento. Poi Justine oserà cimentarsi in una frase con ottimo sarcasmo, la quale sarà più tardi colta con ammirazione. “Intanto è quasi inutile che divento filosofica quando la domanda di qualcuno sarà ma le mutande ci sono?🤦🏼‍♀️🙄“.

Fantastica e ironica come sempre 😍“. A sorprendere sarà infatti quest’ultimo commento, emergendo rispetto alla miriade palesatasi in seguito alla pubblicazione delle istantanee. Entrambe realizzate dal fotografo Alberto Buzzanca. La soubrette per l’occasione si mostra indossando con classe un meraviglioso bustino nude, raffinatamente ricamato e dalla tinta nera, sfoggiato per il noto CROSS+STUDIO Milano. “Sex appeal e fascino infiniti😍“, scriverà in seguito un altro fan dell’energica soubrette dalla bionda chioma.

Justine, soltanto un giorno fa aveva inoltre tenuto a ricordare un futuro evento a cui parteciperà il prossimo 20 giugno, nei pressi di Viverone al TRIATHLON SPRINT. Justine parteciperà in qualità di ospite dell’iniziativa dal mattino per poi assistere alla gara che si terrà alle ore 12. Non vedo l’ora!“, ha ammesso infine nella didascalia illustrativa.

Impostazioni privacy