“Bellezza indescrivibile”, Sara Croce è una visione celestiale. La Bonas fa strage di cuori

Raffinata, elegante, inimitabile, bellissima, Sara Croce è questo e tanto altro. I fan la amano, ogni scatto è una visione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è sempre più bella, influencer e modella di assoluto successo riesce ad incantare sempre i fan con scatti da sogno.

Sin da piccola è stata appassionata di spettacolo e di moda a tal punto da impegnarsi così tanto per poter lavorare in questi settori. L’influencer è riuscita ad approdare anche in televisione, con non pochi sacrifici, la sua community è composta da 971 mila follower che la seguono con molto interesse.

Sara inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda vincendo il concorso di bellezza Miss Miluna Lombardia, ma la notorietà arriva nel 2019 quando per lo show “Cia Darwin” vestirà i panni di Madre Natura. Attualmente è la Bonas di “Avanti un altro” e per questo ruolo ha sostituito Laura Cremaschi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Taylor Mega come la tigre della Malesia. La FOTO che fa ruggire i fan su Instagram

Dolce, luminosa, celestiale. Sara Croce è l’innocenza fatta persona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Ambra Angiolini svela ai fan un segreto di bellezza per i capelli. Mai più senza l’impacco miracoloso

“Che giornata meravigliosa. Venezia è sempre Venezia!”, scrive Sara Croce come didascalia del suo scatto. Ma per quanto Venezia sia una tra le più belle Città italiane nulla è paragonabile alla sua bellezza.

Lo scatto di Sara ha messo tutti d’accordo, la Città passa in secondo piano quando c’è lei. Capelli biondi, occhi verdi, labbra carnose e una raffinatezza che incanta. Sara è una visione celestiale illuminata da un caldo sole quasi estivo.

Senza trucco e senza inganno sfoggia con fierezza il suo viso da ventenne, lo sguardo penetrante è un colpo al cuore per tutti quelli che la amano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara ci tiene molto al suo aspetto che cura solo con tanto sport, infatti per sfoggiare il suo fisico perfetto si allena diverse volte a settimana. Ogni sforzo è ricompensato da una costante approvazione da parte dei fan. Diversi i commenti sotto la sua foto, “bellezza indescrivibile”, scrive qualcuno, “sei una visione” risponde qualche altro.