Fedez, la FOTO che tutti stavamo aspettando: “Domani a mezzanotte”

Fedez è pronto e insieme ad Achille Lauro daranno vita a qualcosa di unico e inimitabile, i dettagli sui social. E lei?

Fedez simone pillon
Fedez (Getty Images)

Il web non sta più nella pelle, finalmente la promessa è stata mantenuta ed ora i fan non aspettano altro: quando uscirà il brano di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti? Su Instagram qualche giorno fa è spuntata una foto del trio che immediatamente è diventata virale.

I tre artisti non hanno dato molte informazione al riguardo, vogliono lasciare il pubblico sulle spine fino all’uscita che ci sarà domani a mezzanotte. Intanto però, sui social spunta un altro indizio.

GUARDA QUI>>>Don Matteo, ufficiale: lascia per sempre la serie. Le motivazioni

Fedez e Achille Lauro: lei dov’è? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

GUARDA QUI>>>Eleonora Daniele urla in diretta: la donna è devastata. Il motivo

Il titolo è già fuori, la canzone si chiama Mille e vedrà i cantanti i protagonisti di una hit speciale. Fu Fedez nel corso di Sanremo a dichiarare di voler collaborare con Orietta Berti e adesso quel momento è arrivato. Ad accompagnarli in questa esperienza, il re dell’anticonformismo, colui che ha rivoluzionato nell’ultimo periodo la musica e lo stile del nostro Paese.

Nell’attesa di scoprire altri dettagli, il rapper pubblica una foto insieme a Achille Lauro. I due sono seduti sulle scale ed indossano dei completi stile anni 80. L’oro fa parte di loro, capelli tirati e giacca aperta. Si vede tutto. Della Berti nessuna traccia.

Il primo commento che appare è quello della loro fan numero uno Chiara Ferragni che ha lasciato cuoricini e baci a suo marito e al collega. Mille sarà un’esplosione di adrenalina, un mix di stili musicali mai sentiti prima d’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La foto ha già fatto il giro del web ed ha conquistato 250.000 mila like in sole due ore. Cosa dovremmo aspettarci dal brano? I fan non sono più nella pelle, domani a mezzanotte Mille sarà su tutte le radio e piattaforme. Pronti a cantare a squarciagola?

Impostazioni privacy