Diletta Leotta, pancia scoperta e scollatura esagerata: uno schianto – FOTO

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Isola dei Famosi”, si aggravano le condizioni dell’ex naufrago, è preoccupante

Un selfie direttamente dalla spiaggia che avrà sicuramente allietato il venerdì dei suoi numerosissimi followers. Diletta Leotta, che nei giorni scorsi è stata particolarmente impegnata con l’arrivo in Italia di suo suocero Guven, padre di Can Yaman, oggi si gode un po’ di meritato relax. Attraverso uno scatto a dir poco sensazionale, la giornalista non ha mancato di scatenare le fantasie dei fan.

La Leotta indossa una camicetta blu che risalta alla perfezione il colore dei suoi capelli, e che, annodata in vita, lascia intravedere il ventre piatto. Per gli utenti, tuttavia, è impossibile non soffermarsi sulla scollatura: il davanzale di Diletta metterebbe d’accordo chiunque. La conduttrice, che appare serena e rilassata, è davvero una visione celestiale.

La relazione fra la conduttrice e Can Yaman, stando agli ultimi sviluppi, sembra andare a gonfie vele. Gli utenti si chiedono se, dopo averle presentato Guven, l’attore turco farà finalmente incontrare Diletta e sua mamma. Al momento, i rapporti tra le due non sarebbero dei migliori.

Impostazioni privacy