Ambra e Renga si vogliono ancora bene: la verità sull’addio e sui sentimenti attuali

Sono stati una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano. A distanza di anni com’è il loro rapporto?

Francesco Renga e Ambra Angiolini attuale rapporto
Ambra e Renga (Foto Facebook)

Dal 2017 Ambra Angiolini è fidanzata con Massimiliano Allegri che più volte ha definito uno dei “simboli della sua felicità attuale”.

Eppure nell’immaginario collettivo ogni volta che la si sente nominare la mente corre inesorabilmente a “Non è la Rai” e a Francesco Renga la cui storia è durata ben 11 anni con la nascita dei due figli, Jolanda e Leonardo. La coppia si è separata nel 2015 per divergenze caratteriali, ma nonostante questo hanno continuato a preservare un ottimo rapporto proprio per l’amore di figli.

Come sono però oggi a distanza di tempo i loro rapporti effettivi? Si tratta solo di mera apparenza manifestata sui social per apparire ancora una famiglia unita oppure sono autentici?

LEGGI ANCHE —-> Roberta Capua, arriva la sorpresa: spettatori al settimo cielo. L’annuncio

Ambra Angiolini e Francesco Renga, tutto l’amore del mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “La Vita in Diretta”. Alberto Matano annuncia la novità più importante

Ambra e Francesco si sono lasciati perché non volevano arrivare ad odiare il bello che avevano costruito, fingendo che tutto andava bene solo in apparenza.

Oggi a discapito di quanto si possa pensare, i due sono rimasti molto amici. La complicità che hanno mantenuto è evidente, manca ovviamente l’affinità fisica di un tempo, ma quella mentale è rimasta intatta e questo anche e soprattutto per il bene della famiglia.

Ricordiamo ad esempio quando Renga durante il Festival di Sanremo venne attaccato sui social da Willie Peyote con la sua epica frase “Hai cag*** sul microfono”. La ex del cantante non c’è stata e ha risposto a tono: “Gli altri fanno i parac*** o cag*** sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza“. Un carico da novanta che non si farà certo dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Inoltre a novembre scorso Ambra è stata chiamata come madrina alla Cresima della nipote di Francesco, Matilda, figlia di Stefano Renga. Al momento gli ex coniugi sono ancora uniti come famiglia e vivono tutti vicino Brescia, dove Ambra sta con i figli Jolanda e Leonardo.

 

Impostazioni privacy