Anna Falchi è una mamma super, conoscete sua figlia Alyssa? Scopriamo insieme chi è

Anna Falchi è una super mamma, molto presente nella vita della sua Alyssa che ama alla follia. Ma chi è la ragazzina e quanti anni ha? Scopriamolo insieme 

La bellissima Anna Falchi è uno dei tanti pilastri della televisione italiana, la showgirl è amata ed apprezzata da milioni di persone che nel tempo hanno imparato a conoscerla.

Anna è una delle diverse attrici che negli anni 90 hanno avuto una nazionale ed internazionale popolarità, inoltre la bella e prosperosa bionda è ancora oggi (dopo gli anni d’oro del successo) una delle donne più desiderate dai maschi italiani.

La Falchi ha origini finlandesi, si è trasferita con la famiglia in Italia quando aveva solo 6 anni, il suo successo ha inizio con il concorso di bellezza Miss Italia del 1989, quando si classificò seconda. Subito dopo il concorso ha cominciato a lavorare come modella e nel 1992 è diventata testimonial della Banca di Roma in una campagna pubblicitaria, dopo un anno ha esordito al cinema come attrice.

Anna ha collezionato un successo dopo l’altro, oggi è produttrice cinematografica ed è direttrice artistica della New York Film Academy presso la sede di Cinecittà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Paolo Bonolis compie 60 anni, dolci auguri dalla ex: la moglie reagisce così

Alyssa Montesi è la bellissima figlia di Anna Falchi, ma cosa sappiamo su di lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Strepitosa”: Elisa Isoardi osa, la scollatura stuzzica la fantasia. Fan in tilt – FOTO

Alyssa Montesi  è la figlia dell’attrice Anna Falchi e dell’imprenditore Denny Montesi, arrivato nella vita della showgirl dopo che il suo rapporto con Stefano Ricucci era già sepolto.

La ragazzina è nata nel 2010 ed è l’unica figlia della showgirl, la somiglianza di Alyssa alla madre è straordinaria, a cominciare dai capelli biondissimi per entrambe, allo stesso modo anche gli occhi sono simili, chiari e profondi come quelli di Anna.

La storia tra la Falchi e Montesi è finita da un pò di tempo, però entrambi hanno deciso di mantenere un sano rapporto civile per il bene di Alyssa.

L’attrice ha raccontato in diverse interviste che si è impegnata tanto per salvare il rapporto con il padre di Alyssa ma le cose erano già finite e a nulla sono serviti gli sforzi. Nonostante la lontananza dal padre, Alyssa appare come una bambina felice e serena, sono rare le foto nelle quali mamma Anna la immortala ma quando ciò accade è sempre una pioggia di cuoricini su Instagram.

 

 

Impostazioni privacy