Rita Dalla Chiesa, lo sfogo a “La vita In Diretta”: “Sei solo un imbecille”

Rita Dalla Chiesa non si nasconde e nello studio di Alberto Matano dice come la pensa senza peli sulla lingua, che frecciatina

Rita Dala Chiesa si è distinta in tv per essere una persona che dice sempre quello che pensa, senza nascondersi e avere peli sulla lingua. Negli ultimi tempi è presenza abitudinaria a “La vita in diretta”, il programma pomeridiano di approfondimento condotto da Alberto Matano su Rai 1.

Ieri la storica conduttrice di “Forum” era in studio e non ha risparmiato le critiche. Nel mirino, l’episodio che ha coinvolto il giovane Sangiovanni. Alcuni giorni fa, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, aveva fatto parlare di sé per aver dato un giudizio su Meghan Markle. L’aveva definita “bugiarda” in merito al suo non voler andare in Inghilterra con il marito per via della sua forma fisica, non ancora al top dopo la gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Paolo Bonolis, per lui la dedica più bella da una persona inaspettata

Rita Dalla Chiesa, la frecciatina e il messaggio per il cantante

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Awed, fidanzato con un attrice famosissima. Chi è lei?

Rita Dalla Chiesa a “La vita in diretta” commenta insieme agli altri ospiti il caso di Sangiovanni, il cantante di Amici, arrivato fino in finale e oggi in vetta alle classifiche con la sua “Malibù”, preso di mira da un bullo in strada solo perché indossava una maglia viola.

La conduttrice, nelle vesti di opinionista, non ce l’ha fatta a trattenersi ed è sbottata: “È inutile che continuiamo a dire agli imbecilli di comportarsi in modo corretto – ha tuonato in studio – perché tanto non si comporteranno mai in modo corretto, questo vorrei dire a Sangiovanni”.

Un monito secco a chi si comporta in modo sgarbato e con cafoneria nel segno dell’omofobia, ma anche uno sprono nei confronti di Sangiovanni che si è sentito attaccato ed offeso. Per lui un messaggio per andare avanti per la sua strada.

E cambiando argomento la Dalla Chiesa non si è risparmiata nemmeno nel commentare la presenza della Regina Elisabetta al G7 in Cornovaglia: “È come se si fosse liberata di qualcosa, come se finalmente potesse essere se stessa, mi piace”, ha concluso.

Impostazioni privacy