“Grande Fratello Vip 6”, svelato il cast in anteprima: l’attesa sta per finire

Fervono i preparativi per la nuova stagione del reality di Canale Cinque e si fanno più insistenti i nomi dei concorrenti che affolleranno la Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

L’edizione numero 5 è terminata da poche settimane eppure la macchina organizzativa del “Grande Fratello” è già a lavoro per mandare in onda la prossima che a quanto pare debutterà su Canale Cinque il 13 settembre.

Al momento ci sono novità confermate relativamente gli opinionisti in studio, al posto di Pupo e Antonella Elia vedremo due volti molto amati e competenti sulle dinamiche televisive. Parliamo di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Riconfermata anche la presenza del conduttore Alfonso Signorini che in questa edizione appena conclusa, tra polemiche e colpi di scena sulla sua conduzione, ha saputo però guidare lo show in modo professionale senza mai annoiare i telespettatori all’ascolto.

L’incognita maggiore quindi risiede sul cast presente, molti nomi sono oramai una certezza, per altri è ancora in corso una contrattazione con la produzione Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, il grande rifiuto. Alfonso Signorini incassa un clamoroso no

GF Vip”, il cast è pronto? I nomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, aria di crisi? Il commento che solleva il dubbio

Arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti dell’edizione 2021-2022 del programma: sarà un’estate molto movimentata quella che si preannuncia per Alfonso Signorini.

Nulla è ancora certo ma iniziano ad essere spoilerate le prime proposte avanzate e i primi rifiuti da parte dei personaggi dello spettacolo.

Dopo i “no” secchi di Anna Oxa, Gabriel Garko e Justine Mattera, sembra che invece abbiano confermato assolutamente Katia Riccarelli ed il nuotatore Manuel Bortuzzo. In trattativa al momento nomi importanti come Miriana TrevisanPamela Prati che tornerebbe dopo aver preso parte alla primissima edizione del reality.

In forse anche le ex veline di “Striscia” Shaila e Mikaela, Martina Miliddi, la dama di “Uomini e Donne” Veronica Ursida, Selvaggia Roma, Giovanni Ciacci, Nina Moric e Loredana Lecciso.

Tutte conferme che dovrebbero trovare risposta nelle prossime settimane ma che staranno facendo passare molte notti insonni al conduttore e all’organizzazione che probabilmente sino all’ultimo temono dei ritiri improvvisi. I fan fremono nel frattempo e sui social continuano ad impazzare i toto nomi.

 

Impostazioni privacy