“Atomica” Cristina Buccino avvolta di solo bianco è uno spettacolo proibito – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Chiara Nasti in bikini al mare è da togliere il fiato, il fisico è da paura-FOTO

In seguito ad un brave accenno alla serata indetta per il suo trentaseiesimo compleanno in didascalia, con: “A gala dinner in honour of Cap Moderne“, l’influencer mostrerà la scena nei dettagli. Per godere della delicata illuminazione naturale che la circonda nello scatto, dovuta al passato crepuscolo sulla ridente cittadina francese di Montecarlo, Cristina prima di godere della cena volta all’eleganza ed alla formalità, si è cimentata in una passeggiata sul panorama scosceso che affaccia a strapiombo sul limpido mare della costiera. La modella ha indossato un abito bianco dalla tessitura e dal taglio alquanto particolareggiante, volto a dare risalto alle sue forme.

Sopraggiunge in breve tempo al post pubblicato soltanto mezz’ora fa dalla modella, assieme ad una cospicua moltitudine di apprezzamenti, quello della make-up artist Francesca Pennello: “Ma esistono più belle ??? Per me no!😍“. Mentre altri ammiratori condivideranno all’unisono un parere ancor più assoluto: “Sei un opera d’arte, perfetta CRI!!“.

Mentre la nota designer di gioielli, Maria Vittoria Paolillo, accordandosi alle opinioni precedentemente espresse la definirà: “Atomica 🔥❤️“. Non ci sono dubbi, Cristina, ad un giorno di distanza dai festeggiamenti del suo compleanno ha più che meritato con il suo outfit da sogno un’accoglienza, sul terreno per lei così fertile dei social, di tale portata.

Impostazioni privacy