Sonia Lorenzini, il micro slip lascia fuori il fondoschiena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

GUARDA QUI>>>Alessandra Gilioli, fan stregati dallo scatto bollente in auto- Foto

Scatto in bianco e nero, semplicemente sublime…Sonia Lorenzini è in spiaggia ed il costume – animalier – è davvero striminzito tanto da mettere il fondoschiena in primo piano e qualcuno senza mezzi termini glielo fa notare mostrando ovviamente un elevato senso di apprezzamento per la bellissima e tondeggiante visione. 

“Foto dal titolo io e la mia migliore amica….🤍 Nel sotto chiappa invece un livido gigante per le punture di mesoterapia , bene ma non benissimo🌊” così commenta la Lorenzin mentre si trova a passeggio insieme alla sua amica a quattro zampe a cui è particolarmente legata.

Una spiaggia poco affollata e che consente all’influencer di godersi in pieno il relax e la bellissima giornata di mare. Gli utenti rimangono ammaliati della carica erotica inconsapevolmente trasmessa da Sonia che viene fotografata di spalle e ciò nonostante riesce a catturare tutti gli occhi su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Non solo bomba sexy, sia che si tratta di semplice selfie, shooting fotografici o collaborazioni con i più rinomati brand, la Lorenzini riesce sempre a farsi apprezzare per com’è…in molti infatti ad elogiarne la semplicità con cui si pone anche con i followers.

Impostazioni privacy