“Hai le curve giuste”. Wanda Nara in costume è un’esplosione di sensualità – FOTO

Wanda Nara. La showgirl e procuratrice sportiva è di ritorno da una suggestiva vacanza in Africa con il marito Mauro Icardi. Non si placa la sua voglia di sole e mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’attaccante Mauro Icardi, di nazionalità argentina, non è impegnato attualmente nella competizione dei campionati Europei di calcio. Questo gli ha permesso di fare le valigie e godere di un’anteprima di vacanze da sogno insieme alla moglie, la bellissima Wanda Nara. 

I due hanno pubblicato sulle rispettive pagine social nella piattaforma Instagram immagini suggestive dei momenti trascorsi insieme nell’atmosfera paradisiaca di Zanzibar. Tra avventurosi safari, pasti luculliani e bagni in un mare cristallino, i due hanno decisamente suscitato l’invidia (benevola) di molti.

Wanda Nara ha sfoggiato completini succinti in stile animalier, mettendo in mostra il suo fisico da pin up: un sogno. Figli a casa e tanta voglia di relax. La vacanza è già finita. La stessa showgirl ha scritto: “Non si torna mai uguali da un viaggio rispetto a quando si è partiti. Non vedo l’ora di fare il prossimo”.

La coppia si appresta a fare una nuova avventura. Di cosa si tratta?

Wanda Nara. Dove ritroveremo presto lady Icardi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Chiuso il campionato francese, una cosa è certa. Mauro Icardi lascerà la capitale oltralpe e dirà addio al Paris Saint-Germain. Il calciatore e la moglie non hanno mai nascosto di trovarsi meglio in Italia dove hanno acquistato casa.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE —> Al Bano e Romina: il bacio che non si dimentica

Il nodo da sciogliere sarà scoprire dove precisamente faranno base. Archiviato il capitolo con l’Inter, sono tre i club nostrani che stanno corteggiando l’argentino: Juventus, Roma e Milan. Tre città diverse, quindi, fra cui scegliere.

Milano è già stato il loro nido. Preferiranno tornarci, vivere nella capitale o a Torino? Tutto è ancora in gioco.

LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile e Sangiovanni, la FOTO mai vista. Cosa accadrà adesso?

Davanti a loro un’estate caldissima e il desiderio di divertirsi. Dopo la vacanza in Africa, a Zanzibar, Wanda Nara ha ancora l’energia giusta per godersi il sole e il mare. L’ultimo post, pubblicato a favore dei suoi (quasi) 8 milioni di follower, la ritrae in un fasciante costume da bagno coloratissimo, intenta a prendere la tintarella in una spiaggia dorata. “Spiaggia o deserto?” – chiede ai suoi fan. Poi la domanda si fa più piccante: “Accompagnata/o da un  amico, dal fidanzato, dal marito o…” Quei puntini di sospensione nascondono tanta malizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un follower le scrive, ammirato: “Sei una vera donna, con le giuste curve, non magrissima”. Apprezzamento anche da molti altri fan: “Succulenta”, “Super queen”, “Bonita”.

Impostazioni privacy