“Una Barbie”: Elena Santarelli sublime in un costume rosa. La perfezione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Misericordia”. Wanda Nara incontenibile. La FOTO in piscina non è per deboli di cuore

“Inauguriamo la stagione del costume”, queste le parole condivise dalla Santarelli nel suo ultimo post condiviso su Instagram. Si tratta di una foto in cui sembra una diva anni Cinquanta. Il look, dal sapore vintage, è composto da un costume intero su toni del rosa barbie, firmato Yamamay, e da un paio di occhiali sole maxi.

Baciata dal sole, Elena posa davanti all’obiettivo sfoggiando la sua forma smagliante. Fisico statuario e asciutto, è tonica e asciutta. Immersa in una location estiva sembra essere pronta per tuffarsi in acqua. Anche nelle storie di Instagram ha condiviso gli attimi di relax sottolineando come abbia comprato il costume in aeroporto all’ultimo minuto.

Il post ha conquistato subito un tripudio di like e commenti. “Il mare si agita in tua presenza”“Una Barbie”, “Adorabile”, sono alcune delle dediche che si leggono sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Non mancano tuttavia le critiche in merito all’eccessiva magrezza di Elena. Per alcuni follower la showgirl è infatti sottopeso. Critiche a cui la Santarelli controbatte affermando che, anche se pone ogni giorno attenzione al movimento e alla forma fisica, ha molto a cuore la sua salute.

Impostazioni privacy