Natalia Paragoni in bikini: l’inquadratura rivela troppo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Tu sei la più bella”. Giulia De Lellis abbronzata al tramonto – FOTO

Direttamente da Porto Cesareo, in Puglia, la bellissima Natalia si gode dei momenti di relax circondata da una bellissima spiaggia ed un mare cristallino. Dalla foto la si vede chiaramente in riva al mare che indossa un seducente bikini floreale: slip sgambato e reggiseno con coppe che accentuano la perfetta silhouette.

Le foto pubblicate sono precisamente due, nella seconda – scattata più da lontano – la bellissima influencer si mette in posa e si lascia immortalare in tutto il suo splendore. L’inquadratura dal basso consente di ammirare il perfetto fisico slanciato ed i fans sono già in estasi per la sublime visione.

Nonostante infatti lo scatto sia molto recente, i commenti sono numerosi: “che dire ……….. uno SPETTACOLO” scrive un fan che riceve peraltro larghi consensi sul web ma non della diretta interessata che interviene poco sul post e poco interagisce con i followers.

La giovane, innamorata più che mai, pubblica altresì numerosi scatti che immortalano la sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Come tutti sanno, Natalia è legata sentimentalmente ad Andrea Zelletta. Questi scatti intrisi di amore e complicità hanno letteralmente addolcito i social: “Ma quanta bellezza in queste foto, siete adorabili…”

Impostazioni privacy