“Vista incredibile ma il mio c**o di più”, Elettra Lamborghini si loda da sola ma piovono critiche – FOTO

LEGGI ANCHE –>“Mi abbono solo per te”: Diletta Leotta la bellezza è disarmante, tutti in tilt – FOTO

Non c’è aria che possa tirare tra le vie respiratorie degli ammiratori di Elettra Lamborghini. La cantante e twerkina dello spettacolo ha fatto innamorare i fan in un sol colpo.

L’abbondanza in questi casi regna assolutamente sovrana al cospetto di un doppio colpo d’occhio da far venire il mal di testa. Il primo assaggio di un bollente bagno pomeridiano si ha quando l’obiettivo della telecamera inquadra il sole all’orizzonte che rispecchia in acqua.

Ai piedi di uno scatto dal valore intrattabile di 158 K la protagonista assoluta della scena diventa lei, una straordinaria, Elettra Lamborghini, in versione “Dream illegal sexy“.

Lo spettacolo per gli occhi incantati dei followers inizia dal commento sotto al suo post: Vista incredibile ma il mio culoh dippiú❤️. 🤣🍑”. Un versetto breve del suo “vangelo” di bellezza, accompagnato da un posteriore impareggiabile che copre la ricamatura del costume.

Nel frattempo, nella sezione dei commenti divampano polemiche su quelle frasi che purtroppo hanno conosciuto anche l’altra faccia della medaglia, contribuendo a farle perdere un po’ di appeal mediatico.

 

Impostazioni privacy