Sangiovanni e Giulia Stabile paparazzati al mare: cosa combina la coppia di “Amici”?

Cosa bolle in pentola per la coppia del talent di Canale Cinque paparazzata al mare in atteggiamenti molto intimi? Le foto raccontano un nuovo progetto.

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più belle uscite dall’ultima edizione del talent di “Amici 20”. Rispettivamente secondo e primo classificato alla finalissima, uniti però anche nella vita privata dove sono sempre più uniti.

Il cantante e la ballerina in questi mesi hanno avuto anche il supporto del pubblico da casa che ha sempre tifato per loro, un sodalizio che sembra funzionare e che li sta vedendo impegnati anche in collaborazioni reciproche per progetti di prossima uscita.

Oggi pomeriggio inoltre Giulia sarà ospite nel salotto di Mara Venier, mentre Sangiovanni la voce nota presente sul palco di “Battiti Live” in partenza tra pochi giorni dal Salento.

La coppia dunque è sempre più richiesta in tv e nei programmi di intrattenimento, lo dimostra anche il recente shooting fotografico realizzato a Fregene dove i due sembrano delle vere star. Ma cosa stavano combinando?

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, la sua più grande passione lo ha travolto: cosa accade appena ha un minuto

Giulia e Sangiovanni immortalati come star al mare: i dettagli

Giulia Stabile Sangiovanni foto mare nuovo progetto
Sangiovanni e Giulia al mare (Foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riccardo Scamarcio ai fornelli con una stella di Hollywood: “Ho cucinato per lui”

La loro popolarità è in crescita esponenziale dopo il successo di “Amici”. Lo dimostra il fatto che ieri i due sono stati immortalati in spiaggia a Fregene mano nella mano intenti a scambiarsi baci focosi, il tutto seguito da una troupe di fotografi che scattavano un servizio fotografico dai risvolti per ora ancora ambigui.

Non sappiamo se si tratta di un servizio per qualche rivista di moda e spettacolo oppure di alcune scene per il nuovo video del singolo “Malibu” da poco uscito in radio e già una hit dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sangiovanni e Giulia sono immortalati nello scatto di un fan mentre passeggiano lungo il bagnasciuga coperti da un ombrellone e diversi fotografi al seguito. Sorridono felici e allegri, attendiamo ora con ansia la conferma di quanto accaduto ieri.

 

Impostazioni privacy