“Spettacolo della natura”: Elisa Visari in bikini folgora i fan, curve strepitose – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Valentina Ferragni, bellezza strepitosa: chi è la più bella tra lei e Chiara? – FOTO

Bikini fucsia acceso, addominali scolpiti, viso angelico. Così Elisa Visari si è mostrata nell’ultimo post condiviso su Instagram che la ritrae in una location mozzafiato. Immersa tra l’acqua cristallina, l’attrice si trova a Mykonos. Radiosa come non mai, i fan rimangono folgorati dalla sua bellezza. “Una dea”, “Spettacolo della natura”, “Buona vacanza”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto il post.

Intanto nelle storie di Instagram, Elisa si mostra felice scatenandosi a ritmo di musica insieme a un gruppo di amiche. Attimi di relax e gioia per la compagna di Andrea Damante. Elisa e l’ex tronista si stanno infatti frequentando. La Visari sembra aver conquistato il cuore di Damante, dopo la rottura con Giulia De Lellis. Andrea ha ritrovato il sorriso al suo fianco e ora sembra pronto a porre le basi per progetti importanti insieme all’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

Ospite nel format “Punto Z” di Tommaso Zorzi  ha rivelato come sia molto innamorato di Elisa e come sogni già di mettere su famiglia al suo fianco.

 

 

Impostazioni privacy