“Come fai ad essere così?” Alessandra Amoroso inquadra sotto il vestito: il web bolle – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Pin up” Benedetta Parodi shorts cortissimi e gambe in primo piano: una ragazzina – FOTO

Alessandra Amoroso in versione super sexy. La cantante ci regala due scatti a dir poco bollenti che forse nessuno avrebbe mai immaginato. Un’inquadratura che fa girare la testa e un modo simpatico e scherzoso di proporla.

L’obiettivo della telecamera va sotto il vestito e nulla rimane all’immaginazione. Seduta al divano, la vincitrice di “Amici” si mostra prima per intero mentre è con il mento appoggiato sulla mano, quasi in attesa, poi lo scatto si avvicina verso le parti basse. Cosce e gambe in primo piano e il web inizia a ribollire.

“… mi sembravano artistiche…🙄🙄🙄 (il mondo della danza sa!😂😂😂)” scrive a corredo del post la cantante di “Vivere a colori” facendo riferimento al collo del piede ma i follower ammirano anche altro.

Gambe bellissime, ancora chiare e poco abbronzate, il tatuaggio alla caviglia e quel vedo non vedo verso le zone intime che fa partire i sogni erotici dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

La Amoroso in uno scorso post aveva detto “mi dicono che dovrei fare di più la seski ma io proprio non ci riesco…” e invece non è affatto così. Le ultime due proposte sono ad alto contenuto erotico ed un fan le chide: “Come fai ad essere così?”

Impostazioni privacy