“Ma quanta bellezza abbiamo” Elisa Isoardi, jeans strettissimi e camicia attillata, è divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Come fai ad essere così?” Alessandra Amoroso inquadra sotto il vestito: il web bolle – FOTO

Una giornata ricca di luce per Elisa Isoardi, protagonista di uno scatto illuminante che fa ingelosire nel profondo del cuore, per ciascuno dei suoi fan.

Un bel biglietto da visita per un’estate che si preannuncia rovente anche per lei. Molti fan si chiedono quale fosse il segreto della sua bellezza. Il tempo passa inesorabile, mentre Elisa conserva un’incredibile giovinezza proveniente da dentro.

Dopo un lungo “digiuno” sui social network, l’esperta conduttrice, in orbita Mediaset pubblica una foto che lascia tutti senza fiato. Impossibile non rimarcare la classe e l’eleganza ultra raffinata di una donna che fa del suo sorriso, l’arma vincente.

In questa circostanza la vediamo immersa tra le braccia di Madre Natura, come si può evidenziare dai dettagli verdi sullo sfondo. Elisa Isoardi si adatta senz’altro ad un ambiente pulito e limpido come dimostra l’outfit casual, con jeans ultra stretti e camicia attillata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Così la conduttrice si erge a divinità di bellezza del momento tra mille emozioni e lo stupore improvviso dei fan.

 

 

Impostazioni privacy