“Madre Natura”, Miriam Leone coperta solo da una foglia. Completamente senza veli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Posso offrirti uno spritz?” Antonella Fiordelisi, doppio bikini estremo: non è sola – FOTO

E’ arrivato finalmente il momento che tutti gli utenti social più intimi di Miriam Leone stavano aspettando da tempo.

L’ex Miss Italia di origini siciliane ha regalato un sogno ad occhi aperti ai followers di Instagram. Dopo l’escursione in montagna a scalare vette insormontabili, Miriam avverte il bisogno di rigenerarsi da un punto di vista fisico e mentale.

L’occhio cade inevitabilmente sui lati più segreti della Miss, nell’ultimo scatto a temperature elevatissime. Nel cosiddetto momento della rinascita la vediamo così, come mamma l’ha fatta, coperta soltanto da una foglia, mentre è immersa in acque miracolose e rigeneranti.

Siamo di fronte ad uno scatto quasi da censura, con l’attrice senza veli, priva di qualsiasi indumento. Una sensazione stupenda per lei e inevitabilmente per i followers che proprio non riescono a trattenre il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La tua bellezza mozza il fiato”, “Bellissima!! E non potevi scegliere posto migliore per rigenerarti! 😍❤️“; “Dea scesa dall’Olimpo” sono soltanto alcuni commenti di fan estasiati da un monumento di “Madre Natura“.

Impostazioni privacy