“Tutto legale?” Sara Croce, FOTO con l’amica in barca: spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Doppia visione, i fans sono ancora increduli nel vedere cotanta abbondanza. Sara Croce, bellissima nel suo bikini veramente piccolo da coprire giusto le parti intime è in compagnia dell’amica, Camilla Caimi. Le due, strette in un abbraccio, si trovano in barca e insieme fanno un annuncio importante sul web.

“Finalmente ci siamo! Tra tre giorni saremo ONLINE su @camoscollection con la nostra primissima collezione! Sono fiera di aver intrapreso questo percorso con la mia più cara amica…” in queste parole si percepisce tutta la sua gioia e serenità per questo nuovo progetto intrapreso con l’amica.

Le due sulla pagina Instagram ufficiale del brand appaiono già in alcuni video promozionali nei quali indossano i costumi della collezione, raccogliendo larghissimi consensi sul web. Modelli sexy e accattivanti che sui loro corpi slanciati sono ancora più belli da vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La foto ha – come dire – turbato il web per la forte carica erotica trasmessa tanto che fra i numerosi commenti un fan le chiede “Tutto legale?”. La bellissima visione mette d’accordo tutti.

Impostazioni privacy