“Irresistibile”, Antonella Fiordelisi, cosa lo ha messo a fare sopra: anche le onde si inchinano – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Roberto Da Crema: sorprendente cambio di vita per il re delle televendite

Semplicemente devastante e quasi senza filtri, Antonella Fiordelisi raggiunge l’apice della sensualità, nell’ultimo scatto di una bellezza inaudita e scolpita.

Sembra un dipinto di “Michelangelo”, pennellato perfettamente in ogni angolatura del riquadro. La risultante di un’opera d’arte senza precedenti è il primissimo piano di forme incontenibili, che sbucano fuori dal bikini striminzito, indossato per l’occasione.

La posa al naturale è un assist ai fotografi dal grilletto facile. Impossibile sottovalutare i dettagli di una diva di Instagram, imbattibile anche sotto l’aspetto fisico.

I fan, ubriatati dalla sua lodevole giovinezza hanno sottolineato ironicamente il pezzo superiore del costume, così piccolo da non poter limitare lo spettacolo delle curve.

Altro colpo d’occhio da standing ovation per Miss Fiordelisi è la zona sottostante, in cui indossa un costume a mutandina, color vaniglia, ma troppo sottile per evitare la censura.

Mi fermerò ancora per due giorniannuncia la sportiva, mentre alle sue spalle le onde di un mare quasi piatto è come se si fermassero ad ascoltarla in quel momento, imitando un gesto di riverenza nei suoi confronti: magica!

 

Impostazioni privacy